La Cromopuntura utilizza FASCI DI LUCE COLORATA al posto degli aghi tradizionali. La luce di diverso colore ha differenti lunghezze d’onda e, quindi, caratteristiche intrinseche che incidono sull’organismo in modo specifico.
La tecnica nasce dalla geniale intuizione del ricercatore tedesco Peter Mandel e si propone, attraverso la luce e i colori, di veicolare attraverso i meridiani dell’agopuntura, non tanto energia quanto informazione.

I VANTAGGI:
☯️Si APPLICA FACILMENTE ai nostri amici a 4 zampe
☯️è indicata :nelle SINDROMI NEUROLOGICHE e OSTEOARTICOLARI, nei problemi metabolici, nei disturbi GASTROINTESTINALI, nelle problematiche riguardanti la sfera renale e riproduttiva, negli squilibri ormonali, nelle ALLERGIE, e nelle problematiche della cute in generale.
☯️Gli animali reagiscono molto bene alla cromopuntura, quasi sicuramente perché sono più recettivi e meno condizionati. Gli animali, inoltre, possiedono un’attività mentale meno complessa rispetto alla nostra e perciò meno predisposta a bloccare o a boicottare i processi di guarigione e di autoguarigione

La cromopuntura
Cromopuntura